Découverte du jour : band Ryal album Alliance
Voici la découverte du jour : Ryal groupe italien de "epic heavy metal" qui a sorti en 2013 via
My Graveyard Productions son premier album Alliance.
I RYAL nascono nel 2010 per iniziativa di Alessandro Bordigoni e Carlo Olla. Il desiderio fu quello di fondare una band che propronga un proprio repertorio, sulla scorta della comune passione per l'epic metal. Per il completamento del gruppo vengono reclutati vecchi compagni d'arme,al basso viene chiamato Nicola Piras mentre alla batteria Giacomo Macis.
In modo estremamente naturale, i RYAL si trovano rapidamente d'accordo sull'identità musicale della Band: un epic metal dai toni classici, articolato e tecnico ma allo stesso tempo abbastanza strutturato da riuscire intelligibile già dal primo ascolto.
Il concept album di esordio della band," ALLIANCE ", è stato pubblicato nell'ottobre 2013 dalla Label My Graveyard Production.
Nel settembre 2013 Giampiero Boi rimpiazza Alessandro Bordigoni alla voce. A ottobre Michael Crank si unisce al gruppo in qualità di chitarrista, e i Ryal mettono così l'ultimo mattone sulla definitiva line-up. source : https://www.facebook.com/RYALband/info?ref=page_internal
Claudio Schirru
: Vocals ,
Carlo Olla : Guitar , Nicola Piras : Bass , Giacomo Macis : Drums |
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire